VILLETTE INDIPENDENTI DI RECENTE COSTRUZIONE

Camere: 6

N. Bagni: 3

Garage: Sì

Piano: Su più livelli

Ascensore: No

Riscaldamento: Autonomo

359.000€

Conosci qualcuno interessato? Condividilo!
Share on whatsapp
Share on email
Share on facebook

Proponiamo in vendita nel comune di Cossato, in zona Parlamento, due villette indipendenti costruite nel 2004. Entrambe sorgono su un terreno comune in quanto la più piccola è attualmente utilizzata come depandance dai proprietari attuali.
La villetta più piccola conta la zona giorno al piano terra con cucina e soggiorno in open space, e la zona notte al primo piano con un bagno dotato di box doccia e la camera matrimoniale con uscita sul balcone privato che si affaccia sul giardino.
La villa più grande vede il suo accesso sulla veranda con porta scorrevole, dalla quale si accede alla zona giorno dell’immobile.
La cucina è abitabile e suddivisa in zona cottura e sala da pranzo, e si collega direttamente all’ampio soggiorno provvisto di camino a legna.
Proseguendo su questo piano vi sono il primo bagno, dotato di box doccia e zona lavanderia, ed un ripostiglio dove è stata installata la caldaia. E’ inoltre presente un accesso secondario al giardino.
Dalle scale si accede poi alla zona notte composta da un secondo bagno di generose dimensioni e dotato di una comoda vasca, e da due camere da letto matrimoniali, entrambe con uscita al terrazzo privato, uno con affaccio sul giardino sul retro mentre l’latro si affaccia sul giardino frontale e sul vialetto d’ingresso.
Al piano seminterrato sono presenti una cantina utilizzata come magazzino ed un box auto doppio con basculante a ribalta.
Il giardino circostante è di circa 1500 mq, tutti gli infissi dei due immobili sono in PVC con doppi vetri e gli impianti sono separati.

A.P.E.  D  200,33 kWh/m²a

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.