CASA INDIPENDENTE CON TERRENO

Camere: 1

N. Bagni: 1

Garage: Sì

Piano: Su più livelli

Ascensore: No

Riscaldamento: Autonomo

• Riscaldamento a pavimento  • Terreno 3000 mq  • Piano terra ristrutturato

159.000€

Conosci qualcuno interessato? Condividilo!
Share on whatsapp
Share on email
Share on facebook

Proponiamo in vendita nel comune di Masserano, in frazione Cacciano, villetta indipendente sui quattro lati con terreno privato di pertinenza.
L’immobile è stato oggetto di una parziale ma importante ristrutturazione: il piano terra è stato completamente rifatto partendo dagli impianti fino alle finiture di pregio, mentre facciata e piano primo sono da ultimare a piacimento. È già inoltre presente un progetto visionabile per l’ultimazione dei lavori.

L’immobile gode di un’ottima esposizione e, per goderne appieno, è stata modificata la facciata con l’installazione di ampi infissi a vetrata, in PVC e vetrocamera.
Si può accedere all’immobile sia esternamente che internamente allo stesso.
La scalinata esterna conduce sul pianerottolo d’ingresso, dove, varcata la soglia, si apre l’intera zona giorno in open space, composta da:
– a destra un angolo lettura e relax con accesso al terrazzino privato
– una zona adibita a salotto dove troviamo la prima delle due ampie vetrate citate in precedenza, divisa dalla sala da pranzo dal camino bifacciale
– dalla spaziosa sala da pranzo dove è stata collocata la seconda vetrata
– dall’ampia e luminosa cucina abitabile con isola, dove troviamo una grande porta finestra con accesso al balcone, dove sarebbe ideale inserire una scala per accedere direttamente al giardino.
La cucina attualmente installata monta piastre ad induzione ma sono presenti i collegamenti al metano e sono inoltre presenti doppi attacchi per lavabo e lavastoviglie.
È poi presente un bagno dotato di un comodo box doccia Walkin e controsoffitto con faretti, oltre che bellissimi piastrelloni effetto marmo.
A completare il piano c’è inoltre una camera di modeste dimensioni, ideale anche come studio, che si affaccia sul giardino d’ingresso.

L’intero piano, come detto, è stato interamente ristrutturato, collocando su tutta la superficie il riscaldamento a pavimento e con pavimento in gress porcellanato effetto legno, rifacendo impianto elettrico ed idraulico ed installando infissi in PVC e doppi vetri con apertura vasistas.
Gli impianti di riscaldamento è acqua calda sono inoltre gestibili da remoto grazie all’app Bosch, che permette di controllare a distanza i due impianti.

Accanto al bagno troviamo poi una doppia porta con due accessi, uno a sinistra per scendere nei locali tecnici e nei box auto, ed uno a destra per salire nella futura zona notte.
Attualmente infatti la zona notte si trova allo stato rustico (e cosi viene venduta) e sarà possibile poi personalizzarla in base alle proprie esigenze oppure seguire i progetti che sono già stati approvati.
Al piano terra troviamo infine i locali tecnici già citati suddivisi in 80 mq di box auto, uno spazio ideale come laboratorio ed il locale caldaia e lavanderia.

All’esterno l’immobile è circondato da circa 3000 mq di terreno privato e non recintato ed è inoltre presente una sorgente che arriva fino alla casa, ideale per irrigare o per chi volesse collocare nel giardino una piscina.

 

A.P.E.  G  370,22 kWh/m²a

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.