QUADRILOCALE ULTIMO PIANO RISTRUTTURATO E ARREDATO A NUOVO

Camere: 2

N. Bagni: 2

Garage: Sì

Piano: Ultimo piano

Ascensore: No

Riscaldamento: Autonomo

• Arredato  nuovo ed in stile moderno  • Riscaldamento autonomo a metano  • Ultimo piano panoramico

159.000€

Conosci qualcuno interessato? Condividilo!
Share on whatsapp
Share on email
Share on facebook

Proponiamo in vendita a Biella, in Via Mentegazzi 11, appartamento sito al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina senza ascensore, anche se vi è la possibilità di installarlo, in quanto il progetto è già stato approvato dagli altri proprietari.
L’alloggio è stato totalmente ristrutturato internamente con finiture di pregio e viene venduto completo di arredi nuovi ed in stile moderno.
L’ingresso si apre sul disimpegno a vista sulla zona giorno che è composta da cucina e soggiorno in un ambiente unico con l’uscita su due balconi.
Il disimpegno conduce alla zona notte che è composta da un bagno e da due camere da letto, di cui la matrimoniale con un secondo bagno padronale. Il ripostiglio rifinisce l’abitazione.
I serramenti sono in pvc con vetri doppi ed il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia nuova a condensazione e sia l’impianto che i termosifoni sono nuovi.
Nell’abitazione è presente un termostato digitale per la regolazione della temperatura interna.
L’illuminazione è composta da strip-led all’interno della controsoffittatura in cartongesso e da faretti led a basso consumo.
La colonna di scarico dei bagni è privata ed è stata creata appositamente per l’alloggio e si collega direttamente alla fognatura comunale.
Nella zona giorno c’è la predisposizione per un condizionatore.
La palazzina, viste le poche unità abitative, non ha amministratore dunque non esistono spese condominiali ad eccezione della luce scale e dell’energia elettrica per l’apertura del cancello.
A corredo della proprietà ci sono un box auto singolo, un posto auto davanti al garage e la cantina.

A.P.E.  E    260  kWh/m²a

 

 

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione, se procedi nella navigazione ne accetti l'utilizzo.